Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Coppa Italia, Willwoosh, Smetto quando voglio e Pieraccioni

Un martedì sera con vasta scelta per quanto riguarda il piccolo schermo. I consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di martedì 12 dicembre.

10 regole per fare innamorare [Nove, 21.15]: Poiché i consigli di amici e inquilini si rivelano infruttuosi, Marco (Guglielmo Scilla) decide di chiedere aiuto al padre, giunto a fargli visita per un paio di giorni e detentore di dieci infallibili regole da mettere in atto per far capitolare ogni donna…

Calcio – Tim Cup [Rai 2, 20.50]: in diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro,  Inter-Pordenone valevole per gli ottavi di finale della coppa nazionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Paradiso All’Improvviso [La 5, 21.10]: Lorenzo (Leonardo Pieraccioni), single convinto, si innamora di Amaranta, una ragazza conosciuta apparentemente per caso. Apparentemente, perché in realtà Amaranta si chiama Anna ed è una attrice contattata dai suoi amici per farlo innamorare.

Le Iene Show [Italia 1, 21.20]: l’approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Smetto quando voglio [Rai Movie, 21.10]: Pietro Zinni (Edoardo Leo), ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker.

Elvis and Annabelle [Cielo, 21.15]: Elvis Moreau gestisce un’agenzia funebre e in particolare si occupa di imbalsamazioni, attività che ha ereditato da suo padre Charlie, che e’ ancora vivo, ma sta iniziando lentamente a perdere lucidità mentale. Un giorno, sul suo tavolo di lavoro, Elvis riconosce il corpo di Anabelle. Anabelle è stata cresciuta da sua madre, una donna esageratamente ambiziosa, che ha sempre deciso tutto per lei. Elvis pero’ e’ stranamente attratto da Anabelle e la bacia. A quel punto, il corpo della ragazza si rianima e Anabelle si rende conto di non aver mai vissuto davvero la sua vita.