STASERA IN TV – In onda il thriller Shutter Island

Le domeniche invernali diventano spesso occasione per rimanere a casa, coccolati dal rilassante calore domestico. Tra plaid, divano e tazze da the, ecco i consigli di LiveUnict per passare la serata davanti alla tv. 

Le Iene Show [Italia 1 – 21,20]: due puntate settimanali in prima serata su Italia 1 per l’amatissimo programma le Iene. A condurre il programma ci saranno Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. I padroni di casa della puntata del mercoledì saranno, invece, Teo Mammucari e Ilary Blasi.

Shutter Island [Rete 4 – 21,15]: nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull’improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l’istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando.

Che Tempo che Fa [Rai 1 – 20,35]: il talk show cult condotto da Fabio Fazio con gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Cultura, intrattenimento, sport, cronaca e tanto altro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026