STASERA IN TV – Angeli e Demoni e Revolutionary Road, la programmazione del 14 novembre

In questo solitario martedì sera, con un weekend ancora troppo lontano, la programmazione televisiva propone diversi titoli di successo. 

Rambo III (film) [Rete Quattro, 21.16]: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

Angeli e Demoni (film) [TV8, 21.15]: Film basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Un famoso professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Revolutionary Road (Film) [Paramount Channel, 21.15]: Coppia in crisi decide di cambiare vita e abbandonare Il Connecticut e trasferirsi a Parigi dove da giovani sognavano di vivere. I loro piani per una vita migliore devono confrontarsi con due eventi, prima la promozione di lui e poi un nuovo figlio. Il rapporto si inclina ulteriormente quando lui scopre una pompetta di gomma che lei ha comprato per abortire. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026