Categorie: Moda e Life Style

MODA – Dolce e Gabbana portano il Natale all’italiana ad Harrods

Harrods, il magazzino delle meraviglie Made in London, verrà “conciato per le feste” da un brand italiano in occasione del Natale 2017.

Dopo il meraviglioso allestimento firmato Burberry dello scorso anno, Harrods ha scelto Dolce e Gabbana per impreziosire gli spazi del celebre department store inglese con sognanti decorazioni natalizie. Dal 2 novembre al 28 dicembre, all’interno dello store di lusso, sarà infatti possibile respirare l’atmosfera tipica del Natale all’italiana. Tutti i cinque piani e le vetrine verranno accuratamente allestite a festa tra teatro dei pupi e marionette, luminarie, giostre e un tradizionale Christmas market.

All’esterno, clienti e visitatori potranno ammirare un grande albero di Natale addobbato ad hoc, mentre all’interno saranno accolti dai due stilisti in versione burattino intenti a spiegare la storia della maison. Oltre alle decorazioni, Dolce e Gabbana hanno pensato anche ad allestire un pop-up store al piano terra in cui sarà possibile trovare capi uomo, donna e bambino, accessori, una collezione jewellery e le nuove linee make-up con la presentazione delle ultime tre fragranze: Velvet amber skin, Velvet amber sun e The One eau de toilette. Un artista sarà incaricata di personalizzare, con decori fatti a mano, la celebre borsa Miss Sicily, ormai fiore all’occhiello del marchio.

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Pubblicato da
Viviana Guglielmino

Articoli recenti

Dramma a Riposto: incendio in un’abitazione, donna di 34 anni trovata impiccata

Una tragedia si è consumata nella notte lungo la costa ionica. Durante le operazioni di…

23 Agosto 2026

Lavoro Catania: selezioni aperte al Conservatorio “Vincenzo Bellini”

Lavoro Catania: nuove opportunità nel settore dell'alta formazione artistica e musicale. Il Conservatorio Statale di…

22 Agosto 2026

Piazza Federico di Svevia senza ombra: il taglio degli alberi riaccende il dibattito sul verde

Liberare le piazze storiche dal traffico per restituire gli spazi ai cittadini è un atto…

22 Agosto 2026

Aggredisce un medico al Policlinico e poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato 40enne a Catania

Ancora un episodio di violenza all'interno delle strutture sanitarie catanesi. Un uomo di 40 anni,…

22 Agosto 2026

L’affondo di Musumeci su Fontanarossa: “Pochi spazi, non sarà mai un hub intercontinentale”

Il futuro delle infrastrutture aeree in Sicilia torna al centro dello scontro politico. Intervenuto a…

22 Agosto 2026

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026