Categorie: Cinema e Teatro

“Sì! Stiamo insieme”: lo show de I Soldi Spicci fa tappa nel catanese

Stanno per arrivare le nuove tappe del tour de “I Soldi Spicci”, i comici palermitani il cui talento esplosivo è venuto alla ribalta nel 2014 tramite la condivisione sui social, in particolare su Facebook, di video che in breve tempo hanno conquistato il cuore del pubblico siciliano e di tutta Italia. Il tour toccherà diverse località nell’isola.

È iniziato il 31 luglio da Palermo il nuovo tour de “I Soldi Spicci”. Il duo comico, con il proprio spettacolo farà tappa anche nel catanese, a Zafferana Etnea per l’esattezza. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano si esibiranno il 20 agosto, presso l’Anfiteatro comunale “Falcone Borsellino”. Una data che certamente renderà felici tutti i fan catanesi del popolare duo perché gli darà l’opportunità di vedere sul palco i propri beniamini e passare una serata all’insegna del divertimento e della riflessione in veste comica dei piccoli  problemi quotidiani dei giovani e delle coppie odierne. Il nuovo show, dal titolo “Sì! Stiamo insieme”, prova a rispondere alla domanda che spesso viene loro posta dai fan, oltre che riproporre i loro sketch comici di maggiore successo.

Le altre tappe del tour sono le seguenti:

  • Rometta Marea (ME), l’11 agosto;
  • Castellamare del Golfo (TP) , il 16 agosto;
  • Marina di Modica (RG), il 21 agosto;

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30. Per ulteriori info sulle tappe del tour, come acquistare i biglietti e le biglietterie autorizzate potete consultare il sito di Ticket One, e/o telefonare al n. 3426469617.

 

Giusy Palazzolo

Pubblicato da
Giusy Palazzolo

Articoli recenti

Italia, emergenza consumo di suolo: il WWF lancia l’allarme

Il consumo di suolo in Italia rappresenta una delle emergenze ambientali più gravi e sottovalutate:…

21 Dicembre 2025

Come il WWF ha protetto la natura nel 2025: i risultati più importanti della conservazione globale

Il 2025 volge al termine e il WWF invita a una riflessione profonda: la natura…

21 Dicembre 2025

Catania maglia nera in Sicilia per incidentalità: oltre 2.800 incidenti in un anno

Nel 2024 la mobilità in Sicilia ha definitivamente recuperato i livelli precedenti alla pandemia, trainata…

21 Dicembre 2025

Corsi INDIRE, al via la specializzazione in sostegno: i requisiti

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha presentato le novità sul secondo ciclo dei corsi…

19 Dicembre 2025

Polizia di Stato, concorso atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: tutti i dettagli

Concorso Atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: uno sport che apre porte e speranze. Il Gruppo…

19 Dicembre 2025

Catania, arriva la Fiamma Olimpica in città: FOTO&VIDEO

Catania ha vissuto una serata di grande partecipazione e forte valore simbolico accogliendo il ritorno…

19 Dicembre 2025