Categorie: Musica

MUSICA – In Sicilia l’unica tappa italiana del tour dei Blue

L’unica tappa italiana dei Blue sarà in Sicilia in occasione del concerto del gruppo inglese la città di Siracusa diventerà capitale della musica per una notte.

I Blue si esibiranno a Siracusa nella loro unica tappa italiana del tour. Dopo la notizia della mancata risposta da parte dell’ Ente Parco Naxos, di Taormina, la città scelta è stata Siracusa.

La data del concerto sarà il 16 agosto prossimo. 

In occasione dell’esibizione del gruppo composto da Duncan JamesLee RyanSimon Webbe Antony Costa verrà allestita struttura imponente modulare di grande effetto scenografico con un palco di dimensioni che supereranno i 360 metri quadrati e schermi ad alta definizione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Musica, ironia e performance a Villa Bellini: il concerto di TonyPitony è un successo

Fuori dagli schemi, stravagante, banale all'apparenza ma che nasconde dei messaggi ben precisi, il tutto…

31 Luglio 2026

Unict, pausa estiva 2026: le date di chiusura delle sedi e gli orari delle segreterie

Con l'arrivo della metà di agosto, anche l'Università degli Studi di Catania si prepara alla…

31 Luglio 2026

Crolla palazzina a Messina, individuata prima vittima sotto le macerie: proseguono le ricerche per gli altri 5 dispersi

Drammatico aggiornamento nelle operazioni di soccorso nel rione Pistunina a Messina, dove nella giornata di…

31 Luglio 2026

Esodo estivo, in Sicilia scatta l’allerta traffico: bollino nero per il 1° weekend di agosto

Entra nel vivo il grande esodo estivo con oltre 26 milioni di spostamenti previsti a…

31 Luglio 2026

Droga, armi e droni in carcere: arrestati 4 soggetti del clan “Cappello-Bonaccorsi” a Catania

Nel pomeriggio del 28 luglio, la Polizia di Stato di Catania, su disposizione della Procura…

31 Luglio 2026

L’App del Comune di Catania si arricchisce: arriva la nuova funzione “Com’è il mare oggi?”

L’App del Comune di Catania si arricchisce con la nuova sezione “Com’è il mare oggi?”,…

30 Luglio 2026