Categorie: Attualità

Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre: le promozioni telefoniche di aprile

Negli ultimi due mesi le compagnie telefoniche si stanno sfidando, proponendo offerte e promozioni. Lo scopo è, come sempre, strappare i clienti alla compagnia “avversaria”. Per questo, nascono diverse promozioni interessanti per chi passare da un gestore dall’altro. 

Tim ha lanciato la promozione TIM Young&Music Limited Edition a 9,99€ ogni 28gg, rivolta agli Under 30. Per chi passa da un altro operatore, la promozione prevede 500 minuti verso tutti, 5 GB di Internet e 5 GB di musica. Per chi attiva l’offerta online, attivazione e 4 settimane sono gratuite. In caso contrario, sempre da un altro operatore o chiedendo una nuova linea, il costo di attivazione è di 3 euro. La medesima offerta è presente anche per chi è già Tim, solo che il costo in questo caso sarà di 12 euro ogni 4 settimane. 

Vodafone continua a proporre Vodafone Shake per gli under 30. La promozione prevede 3GB, 300 minuti e 100 sms a 9 euro ogni 4 settimane entro il 23 aprile. L’offerta può essere ampliata, con costi aggiuntivi, inserendo internet o minuti in più. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Per quanto riguarda, invece, Tre sono diverse le promozioni convenienti. Si parte con All-in Start, che prevede 4 GB, 400 minuti e 400 sms al costo di 9 euro mensili. O ancora All-in Prime, che è in promozione a 9 euro anziché 12 euro e prevede minuti illimitati, 400 minuti e 8 Gb. 

Anche Wind si rivela molto competitiva, promettendo con la All Digital 500 minuti e 5 GB al prezzo di 10 euro. Per chi desidera passare da un altro operatore o attivare una nuova linea, la promozione può essere attivata pagando 1 euro, mentre per chi è già Wind il costo di attivazione è di 15 euro. Per gli Under 30 viene proposta invece la All Inclusive: 500 minuti, 500 messaggi e 3 Gb al prezzo di 12 euro (costo di attivazione: 1 euro per chi passa da altro operatore o attiva nuova linea, 15 euro per chi è già Wind). 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024