Categorie: Attualità

Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre: le promozioni telefoniche di aprile

Negli ultimi due mesi le compagnie telefoniche si stanno sfidando, proponendo offerte e promozioni. Lo scopo è, come sempre, strappare i clienti alla compagnia “avversaria”. Per questo, nascono diverse promozioni interessanti per chi passare da un gestore dall’altro. 

Tim ha lanciato la promozione TIM Young&Music Limited Edition a 9,99€ ogni 28gg, rivolta agli Under 30. Per chi passa da un altro operatore, la promozione prevede 500 minuti verso tutti, 5 GB di Internet e 5 GB di musica. Per chi attiva l’offerta online, attivazione e 4 settimane sono gratuite. In caso contrario, sempre da un altro operatore o chiedendo una nuova linea, il costo di attivazione è di 3 euro. La medesima offerta è presente anche per chi è già Tim, solo che il costo in questo caso sarà di 12 euro ogni 4 settimane. 

Vodafone continua a proporre Vodafone Shake per gli under 30. La promozione prevede 3GB, 300 minuti e 100 sms a 9 euro ogni 4 settimane entro il 23 aprile. L’offerta può essere ampliata, con costi aggiuntivi, inserendo internet o minuti in più. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Per quanto riguarda, invece, Tre sono diverse le promozioni convenienti. Si parte con All-in Start, che prevede 4 GB, 400 minuti e 400 sms al costo di 9 euro mensili. O ancora All-in Prime, che è in promozione a 9 euro anziché 12 euro e prevede minuti illimitati, 400 minuti e 8 Gb. 

Anche Wind si rivela molto competitiva, promettendo con la All Digital 500 minuti e 5 GB al prezzo di 10 euro. Per chi desidera passare da un altro operatore o attivare una nuova linea, la promozione può essere attivata pagando 1 euro, mentre per chi è già Wind il costo di attivazione è di 15 euro. Per gli Under 30 viene proposta invece la All Inclusive: 500 minuti, 500 messaggi e 3 Gb al prezzo di 12 euro (costo di attivazione: 1 euro per chi passa da altro operatore o attiva nuova linea, 15 euro per chi è già Wind). 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026

Ammissioni internazionali: 50 borse di studio per iscriversi all’Università di Catania

Sono aperte le ammissioni di studenti e studentesse non UE residenti all’estero per l'a.a. 2026/27 a uno dei 10 corsi…

20 Febbraio 2026

Addio a Gaetano Aiello: lutto nel mondo accademico e della ricerca

UNICT - L’Università di Catania piange la scomparsa del Professor Gaetano Aiello, figura di spicco…

20 Febbraio 2026

Stalking e lesioni, lo cercavano da settembre: la polizia di Catania lo incastra nel cuore di Londra

La latitanza di Salvatore Del Campo si è conclusa tra le strade della capitale britannica.…

20 Febbraio 2026

DHL assume in Italia: nuove opportunità in sicurezza, vendite e HR. Ecco le posizioni aperte

Il gigante della logistica DHL accelera il piano di recruiting in Italia. L’azienda ha recentemente…

20 Febbraio 2026

Mediaset assume in tutta Italia: dai ballerini ai manager, ecco come candidarsi

Mediaset Italia SpA azienda italiana, attiva nell’ambito dei media e della comunicazione che opera nella…

20 Febbraio 2026