UNICT – Seminario professionalizzante “Competenze di digital business”

E’ stato indetto dal Dipartimento di economia un seminario professionalizzante “Competenze di digital business per lo studente di Economia aziendale” rivolto ai suoi studenti.

Si informano gli studenti che nei giorni 4/5 e 11/12 maggio si terrà il seminario professionalizzante della durata di 20 ore, “Competenze di Digital business per lo studente di Economia aziendale”, promosso dal prof. Rosario Faraci.

Le prenotazioni devono pervenire entro l’1 maggio tramite il seguente indirizzo. 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata patrimonio Unesco: il ministro Giuli e il sindaco Trantino rilanciano la candidatura e l’offerta culturale di Catania

Nell'ambito della consegna ufficiale del dossier per l'iscrizione della Festa di Sant’Agata nella Lista del…

30 Ottobre 2026

Stop carne di cavallo, raggiunte le 50mila firme: la proposta di legge verso il Parlamento

Un importante traguardo è stato raggiunto nella tutela degli animali in Italia: sono state raccolte…

30 Ottobre 2026

Concorso MiC 1.800 Assistenti: le date e il calendario della prova scritta a Catania

La Commissione RIPAM ha pubblicato sul Portale inPA il calendario delle prove scritte per il…

30 Ottobre 2026

Catania, in 3.000 in piazza contro carovita e riarmo: il corteo sfila in ordine e senza disordini

Una marea di oltre 3.000 persone ha invaso questa mattina le strade di Catania in…

30 Ottobre 2026

Unict, la piattaforma Studium si aggiorna: novità e come accedere

Con l'avvio dell'anno accademico 2026/2027, l'Università di Catania ha completato il passaggio al nuovo Studium,…

30 Ottobre 2026

Commemorazione dei Defunti, potenziati i collegamenti con il cimitero di Catania: tutte le modifiche alle linee Amts

In vista della Commemorazione dei Defunti, Amts Catania ha predisposto un piano straordinario per agevolare…

30 Ottobre 2026