Categorie: Meteo

METEO – Previste piogge e basse temperature per il weekend

Dopo gli ultimi giorni caratterizzati da alte temperature ed un sole raggiante anche in Sicilia arriva una breve ondata di maltempo.

Zefirus è pronta ad abbandonare l’Italia. L’alta pressione che ha caratterizzato le ultime giornate sta infatti per lasciare il nostro Paese con conseguente abbassamento delle temperature ed un weekend che si prospetta instabile.

A Catania, in particolare, sono previste piogge nella giornata di domenica. Giorno 2, tra l’altro, si registrerà l’inizio di questa ondata di maltempo con rovesci e temporali in tutta la Sicilia e strascichi fino a martedì.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026