UNICT – Oggi seminario di studi “L’assemblea della S.P.A. e i principi del diritto societario”

Si terrà oggi il seminario di studi “L’assemblea della S.P.A. e i principi del diritto societario” organizzato dall’Università di Catania. 

Il seminario è promosso dal dipartimento di Giurisprudenza e dalla scuola di specializzazione per le professioni legali” in occasione della presentazione del volume “L’assemblea di società delle azioni” di Mario Libertini, Aurelio Mirone e Pierpaolo Sanfilippo.

Il seminario avrà luogo oggi, 3 marzo, alle ore 16.00 presso Villa Cerami e interverranno il direttore di dipartimento, Roberto Pennisi, il direttore della scuola di specializzazione, Giovanni Grasso, la presidente della Sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Catania, Adriana Puglisi, e i docenti Salvatore Di Cataldo, Pietro Abbadessa, Maurizio Sciuto, Mario Stella Richter, Vincenzo Meli e Fabrizio Guerrera.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Frasi festa della mamma 2026: le 50 più belle, originali e divertenti

Trovare le parole giuste per dire "Ti voglio bene, mamma" non è sempre facile. Che…

10 Maggio 2026

Calendario pagamenti ADI 2026: le date ufficiali da maggio a dicembre

L'Assegno di Inclusione (ADI) si conferma un sostegno fondamentale per migliaia di famiglie italiane. Con…

10 Maggio 2026

Festa della mamma; tra celebrazione e ombre invisibili

La Festa della mamma continua a essere una delle ricorrenze più sentite, capace di evocare…

10 Maggio 2026

Catania, lavoro nero e alimenti privi di tracciabilità: sanzionati ristoranti in piazza Cavour

Proseguono le attività di controllo della task force coordinata dalla Polizia di Stato nelle attività…

9 Maggio 2026

Sciopero aerei 11 maggio: voli a rischio cancellazione

Sciopero aerei 11 maggio: sarà un mese pieno di stop per quanto riguarda i trasporti.…

9 Maggio 2026

Lavoro Sicilia, da ASP a Comuni: i bandi attivi

Lavoro Sicilia: il mese di maggio 2026 si preannuncia ricco di occasioni nel settore pubblico…

9 Maggio 2026