Categorie: Cronaca

AEROPORTO FONTANAROSSA – Arrestato straniero con documento falso

Ieri, all’aeroporto Fontanarossa di Catania, è stato arrestato un cittadino cingalese per aver presentato i documenti falsi alla polizia di frontiera.

Il cingalese arrestato è Mariya Jeevathas Lenoraj, nato in Sri Lanka. La polizia di frontiera gli aveva chiesto i documenti durante i controlli preventivi per il successivo imbarco per Londra Luton, ma l’uomo ha risposto presentando dei documenti alterati. La polizia di  frontiera, tramiti appositi strumenti, ha rilevato che il passaporto era genuino, ma la pagina dei dati aveva subito alterazioni.

L’uomo è stato subito arrestato e sottoposto a foto segnalamento. Nella mattinata di oggi si svolgerà il rito per direttissima.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Presentatosi alla Polizia sulla Vespa d’epoca rubata 40 anni fa: la gaffe costa cara a un catanese

Si è presentato direttamente davanti agli uffici della Polizia di Stato guidando una Vespa d’epoca,…

11 Settembre 2026

Catania, ripartono gli asili nido comunali: orari prolungati, iscrizioni aperte e nuove strutture in arrivo

Anche quest’anno le attività educative degli asili nido comunali di Catania prenderanno regolarmente il via…

11 Settembre 2026

Catania, pulizia straordinaria delle caditoie contro gli allagamenti: squadre al lavoro

Si è intensificata negli ultimi giorni l’attività di pulizia delle caditoie stradali in diverse zone…

11 Settembre 2026

Catania, auto si ribalta sul viale Mediterraneo: traffico in tilt

Incidente questa mattina, intorno alle 7.30, sul viale Mediterraneo a Catania, in direzione San Gregorio.…

11 Settembre 2026

Gasolio, ufficiale la proroga dello sconto sulle accise: ecco la nuova data

Il governo proroga ancora una volta il taglio delle accise sul gasolio. Lo sconto di…

11 Settembre 2026

Lavoro Catania, FCE assume a tempo indeterminato: i bandi

Lavoro Catania: Importanti novità nel settore dei trasporti e delle infrastrutture pubbliche. La Gestione Governativa…

10 Settembre 2026