UNICT – Elezioni rettore, confermato l’incontro tra candidati e docenti di Medicina, Farmacia e Chimica

È stato confermato, nonostante l’allerta diramata dal Comune di Catania, l’incontro tra i tre candidati a rettore dell’Università di Catania e i docenti di Farmacia, Medicina e Chimica.

Lunedì 23 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico )Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti e i docenti dei dipartimenti della Scuola “Facoltà di Medicina” e di Scienze del Farmaco e Scienze chimiche.

Per agevolare la partecipazione agli incontri, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire gratuitamente, in tali occasioni, del parcheggio di via Zenone alle spalle del “PalaArcidiacono” del Cus. Ciascun incontro è comunque aperto a tutte le componenti accademiche.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Assunzioni ENAV: posti per diplomati anche in Sicilia

Assunzioni ENAV: l'Ente Nazionale di Assistenza al Volo ha pubblicato una nuova interessante opportunità di…

19 Maggio 2026

Catania, lavoro nero e scarse condizioni igieniche: sanzioni per 3 locali del centro

Proseguono le attività di controllo della task force coordinata dalla Polizia di Stato nelle attività…

19 Maggio 2026

Sidra, disservizio idrico in arrivo a Catania e provincia: le zone

Disagi in vista per migliaia di residenti tra Catania, Gravina e Misterbianco. A causa di…

19 Maggio 2026

SAC, Aeroporti Catania e Comiso: parte l’iter per la privatizzazione

Si è tenuto a Catania un importante tavolo di lavoro dedicato al futuro degli scali…

19 Maggio 2026

Brioche con gelato a € 5, la questione finisce a Fipe Confcommercio: “Non è caro gelato, è rispetto per lavoro artigianale”

"Si parla di 'caro gelato', senza però offrire un quadro completo e oggettivo". È sorpreso…

19 Maggio 2026

Lavori di scavo in via Santa Sofia: scattano divieti e deviazioni

Mercoledì 20 maggio, dalle 8:00 alle 18:00, saranno eseguiti indifferibili lavori di scavo finalizzati alla…

18 Maggio 2026