STASERA IN TV – La programmazione del 4 gennaio

La programmazione televisiva natalizia continua ad accompagnare i suoi telespettatori con piacevoli film da vedere in queste ultime sere di festa.

Questa sera, 4 gennaio, il palinsesto televisivo di Rai 1 ha in programma la commedia Amore, cucina e curry che andrà in onda alle 21.25.

Su Rai 2 invece sarà la commedia natalizia “Ogni maledetto Natale“, ore 21.15,  ad allietare il pubblico con la storia d’amore di Massimo e Giulia.

Rete 4 propone al suo pubblico “Argo“, il film drammatico diretto e interpretato da Ben Affleck, in onda  a partire dalle 21.15.

Su Italia1 arriva il cult d’azione degli ultimi anni “The Hunger Games“, ore 21.10.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026