Categorie: Cinema e Teatro

CINEMA – I film in sala da vedere questo Natale consigliati da Liveunict

Dicembre è un mese d’oro per i gestori e per i tanti cinefili che vedono arrivare in sala nuovi titoli interessanti da poter gustare in compagnia, approfittando delle vacanze natalizie. Anche se brevi, anche se passate sui libri universitari, può essere piacevole prendersi una pausa per esplorare mondi fantastici, conoscere personaggi stravaganti o viaggiare nel tempo grazie al grande schermo!

Ecco i film che è possibile trovare nelle sale in questi giorni:

  • Oceania, è il nuovo film d’animazione firmato Disney, per chi ama sentirsi ancora bambino;
  • Rogue One – A Star Wars Story, l’atteso spin-off della saga stellare ;
  • Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il nuovo film di Tim Burton con Eva Green , Samuel L. Jackson e Rupert Everett;
  • Florence, un successo annunciato e atteso con la meravigliosa Meryl Streep e Hugh Grant;
  • Lion – La strada verso casa, con Nicole Kidman da Oscar.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026