Categorie: News

VIAGGI – Voli diretti da Catania con Vueling: le rotte per la stagione estiva 2017

La compagnia economica Vueling, ha presentato le destinazioni nazionali e internazionale che saranno attive a partire dal mese di marzo dagli aeroporti siciliani di Palermo e Catania.

In particolare, i voli diretti saranno attivi dal 26 marzo 2017 e prevedono da Catania, due destinazioni internazionali, Barcellona e Parigi, e due nazionali, Roma e Firenze, con un’offerta di 358.000 posti disponibili. La rotta Catania-Roma sarà operata con fino a 3 voli quotidiani, mentre il volo per Firenze sarà attivo con una frequenza al giorno, per tutta la stagione estiva fino ad ottobre.

Una novità sarà quella di sfruttare il servizio “Vueling-to-Vueling” che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

25 aprile a Catania: cortei, memoria e futuro vivo

Ci sono date che non appartengono solo al calendario, ma alla coscienza di un Paese.…

24 Aprile 2026

25 Aprile a Catania: elenco negozi e centri commerciali aperti

Il 25 Aprile, Festa della Liberazione, è spesso una giornata dedicata al relax, alle gite…

24 Aprile 2026

Meteo Sicilia: le previsioni per il weekend del 25 aprile

Meteo Sicilia: Il weekend della Festa della Liberazione si preannuncia all’insegna del bel tempo su…

24 Aprile 2026

La Sicilia vista dallo spazio: lo sguardo di Copernicus sull’Isola

La Sicilia è una terra che non smette mai di stupire, non solo chi la…

24 Aprile 2026

Crisi carburante, Ryanair: “Carburante per gli aerei fino a maggio”

La crisi energetica legata al conflitto in Medio Oriente continua a generare forti ripercussioni sui…

23 Aprile 2026

Concorso ASP Catania: nuovo bando per posti a tempo indeterminato

Concorso ASP Catania: indetto un bando, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato…

23 Aprile 2026