Categorie: Ersu

ERSU CATANIA – Pubblicata lista idonei per la borsa di studio 2016/17

È stata pubblicata la lista dei partecipanti al bando per i servizi Ersu 2016/17. 

Disponibile l’elenco dei partecipanti e soprattutto degli idonei, che potranno concorrere per ottenere i servizi dell’Ersu di Catania per il nuovo anno accademico.

Dalla pubblicazione dell’elenco fino al 12 ottobre, è possibile rettificare alcuni dati. Qualsiasi problema verrà segnalato dall’Ersu di Catania nelle note del documento o nel Portale studenti dell’Ersu

Ricordiamo, inoltre, che entro il 19 ottobre verrà pubblicata la graduatoria definitiva per i posti letti, mentre entro il 4 novembre ci sarà quella definitiva per l’assegnazione delle borse di studio.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026