LAVORO – OVS assume personale in Sicilia con o senza esperienza

Una delle più grandi società di abbigliamento ha reso noto tramite il proprio sito internet che sono aperti diverse posizioni lavorative per differenti tipologie di candidati. Le offerte sono riservate sia ai candidati esperti che ai giovani senza esperienza, per i quali sono previsti degli iter di formazione professionali finalizzati all’inserimento in azienda.

Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti magazzino a Olgiate Olona (Varese), Ercolano (Napoli), Napoli Centro, Castelvetrano (Trapani), Roma Casilino, Aprilia (Latina), Novara: gestione dell’operatività dell’area, in accordo con il reparto Vendite, per omogeneizzare il flusso delle merci e le procedure interne.
  • Addetti alle vendite a Olgiate Olona, Ercolano, Napoli Centro, Castelvetrano, Roma Casilino, Aprilia: da inserire con orario part time e full time per occuparsi dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato.
  • Visual merchandiser a Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari: per il ruolo, che prevede la responsabilità di uniformare l’immagine del brand, attraverso un lavoro dinamico e veloce, si richiedono spiccato senso commerciale per la realizzazione del layout delle vetrine e dell’indoor dei punti vendita di riferimento, e la disponibilità a spostamenti frequenti nell’area assegnata. E’ considerato requisito preferibile il possesso di esperienza pregressa nel settore o di una formazione teorica e pratica in linea con il ruolo.
  • Allievi store manager in tutta Italia: la ricerca è destinata a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale, da inserire in un percorso di formazione e lavoro OVS finalizzato all’assunzione. I candidati selezionati, inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management, articolato in una parte di training on the job ed una parte in aula.
  • Specialista stile donna per la sede centrale di Venezia – Mestre: i requisiti sono Laurea in Fashion Design o Design della Moda, esperienza minima da 3 a 5 anni in ruoli analoghi e conoscenza dei principali software grafici. La mansione prevede lo svolgimento di varie attività, quali ricerca stilistica, disegno dei modelli, abbinamenti di tessuti, colori e materiali, e supporto per la progettazione delle collezioni e la realizzazione dell’offerta merceologica.

Per inoltrare la propria candidatura, è necessario inviare il CV e compilare l’apposito modulo alla sezione carriere sul sito del gruppo OVS. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026

Bonus università private 2026: guida completa agli importi e requisiti

Bonus università private: anche quest'anno è possibile chiedere l'aiuto economico rivolto agli studenti che scelgono…

5 Giugno 2026

Rapporto AlmaLaurea, donne prime negli studi: voti di laurea sempre più alti

Online il report di Almalaurea basato sul rapporto di genere delle donne laureate per il…

5 Giugno 2026

Omofobia in Sicilia, continuano le violenze: tra aggressioni e casi di suicidi

Giugno il mese del Pride Month, un mese in cui si celebrano diritti, libertà e…

5 Giugno 2026

Grave incidente sulla A18 nella notte, coinvolti un tir e un’ auto: traffico in tilt

Grave incidente stradale nella notte lungo l'autostrada A18 Messina-Catania. Intorno alle tre, all'altezza dello svincolo…

5 Giugno 2026