Categorie: Scuola

CONCORSO SCUOLA 2016 – Correzioni prove e date degli orali

Presto avranno inizio le correzioni. A confermarlo è il Sottosegretario Faraone. 

Sono terminate le prove del Concorso docenti 2016 e molti degli aspiranti insegnanti sono in attesa di conoscere le date delle prove orali. Come riportato dal Sottosegretario Faraone su “La Sicilia”, le correzioni avranno inizio la prossima settimana, da lunedì. 

Arrivano news anche riguardo gli orali. Il ministro Giannini aveva indicato luglio come mese per l’inizio delle prove orali, ma il Sottosegretario sostiene che si terranno entro fine luglio.

Leggi CONCORSO SCUOLA 2016 – Tutti i risultati in anticipo sul sito USR.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026

Bando “Benvenuti a Casa”: 5 Milioni contro la povertà abitativa al sud

La Fondazione CON IL SUD lancia il bando "Benvenuti a casa", un'iniziativa da 5 milioni…

21 Febbraio 2026