Categorie: AttualitàSport

CATANIA – Un Goal per la solidarietà, quadrangolare di beneficenza al Massimino

Un Goal per la Solidarietà è il prossimo appuntamento catanese con lo sport e la beneficenza.

Allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si terrà la quadrangolare di beneficenza “Un Goal per la Solidarietà” – Trofeo Ecogruppo Italia.
L’appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle ore 10.00 e disputeranno la quadrangolare la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti e la Dream Team, formazione di partner dell’evento.

Raffaella Fico sarà la madrina dell’evento mentre l’ospite d’onore sarà Deborah Iurato, terza classificata a ‘’Sanremo’’ 2016.

L’evento ha già riscosso numerose adesioni, infatti la tribuna A dello stadio Massimino è già esaurita e gli ultimi tagliandi disponibili sono quelli della tribuna B, tuttavia, in previsione di una grande affluenza potrà essere aperta anche la curva sud.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, concerti Villa Bellini: cambia l’orario di chiusura

La Villa Bellini è pronta a ospitare la ricca rassegna di concerti di questa estate,…

27 Giugno 2026

Etna, nuova attività effusiva nella Valle del Bove

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo (INGV-OE), ha comunicato l'inizio di una nuova…

26 Giugno 2026

Catania, lavori in via VI Aprile: scatta il restringimento di carreggiata per tre giorni

Lavori di rifacimento del manto stradale sono in programma in via VI Aprile dalle ore…

26 Giugno 2026

Aerolinee Siciliane va in liquidazione: scatta lo scioglimento della società

Si chiude formalmente l’avventura di Aerolinee Siciliane Spa. Lo scorso 20 giugno, l’assemblea straordinaria degli…

26 Giugno 2026

Concorso INPS 2026: bando da 1.695 posti a tempo indeterminato

​Concorso INPS 2026: è stato pubblicato il nuovo bando di concorso pubblico per l'assunzione a…

25 Giugno 2026

Taobuk 2026: il CPIA Catania 2 di Giarre vince il contest “Pensieri in volo”

Lo scorso sabato (20 giugno 2026) gli studenti di Giarre del CPIA Catania 2, diretto…

25 Giugno 2026