Dopo le offerte di lavoro da parte del gruppo bancario Credem continuano a far notizia le assunzioni di personale da parte di Poste Italiane.
Poste Italiane già nel 2015 ha annunciato il Piano Strategico, valido per il quinquennio 2015-2020, che prevede l’assunzione di 8mila nuovi profili professionali. Gli incarichi da ricoprire saranno di addetto allo smistamento e portalettere.
Per conoscere le sedi in cui è possibile essere impiegati è necessario consultare l’elenco con le posizioni aperte e inviare il curriculum online come candidatura spontanea, al fine di farlo inserire nella banca dati di Poste Italiane, non saranno presi in considerazione i curriculum inviati diversamente.
Di seguito i requisiti richiesti per le candidature.
Requisiti addetti allo smistamento:
Requisiti portalettere:
Per ulteriori informazioni e invio dei curriculum consultare il sito web Poste Italiane.
Elezioni europee 2024 candidati Sicilia: chiuse le liste dei candidati. Ecco i nomi presentati da…
L’evento, che prevedeva un biglietto di ingresso, si è svolto in un vitigno ai piedi…
Concorso Polizia 2024: la Polizia di Stato ha pubblicato il bando di concorso per la…
Riposo forzato per il leader di Sud chiama Nord a seguito di un malore dovuto…
Meteo Sicilia: la Protezione Civile dichiara lo stato di preallerta rischio incendio per tre province.…
Un'Audi e una Renault Clio le protagoniste di questo sfortunato evento avvenuto nel Catanese: una…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy