UNIVERSITÀ – Studentessa fugge di casa: aveva finto di doversi laureare

Aveva finto di aver sostenuto tutto gli esami e doveva laurearsi a breve. Questa volta è successo in provincia di Cosenza, una studentessa è scappata di casa. 

Si chiama Luana D’Elia, lunedì era uscita di casa con i genitori per andare all’università e si erano perse le tracce. In questi giorni, si sono svolte le ricerche per rintracciare la giovane, che è stata ritrovata a Belvedere Marittimo.

Erano gli ultimi giorni di università per lei, o almeno così aveva detto ai genitori. Luana aveva finto di aver sostenuto tutti gli esami e di doversi laureare a breve. Non è la prima volta che accade, sono diversi i casi di studenti che hanno anche tentato il suicidio dopo aver mentito ai genitori sulla propria carriera universitaria.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Crisi carburante, Ryanair: “Carburante per gli aerei fino a maggio”

La crisi energetica legata al conflitto in Medio Oriente continua a generare forti ripercussioni sui…

23 Aprile 2026

Concorso ASP Catania: nuovo bando per posti a tempo indeterminato

Concorso ASP Catania: indetto un bando, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato…

23 Aprile 2026

Cambia il clima mediterraneo, Ogs: “Mare sempre più caldo e acido”

Il Mar Mediterraneo sta attraversando una fase di trasformazione sempre più rapida: l’acqua si riscalda,…

23 Aprile 2026

Bonus gita scolastica 2026: le soglie ISEE e come inviare la domanda

Bonus gita scolastica: anche nel 2026 sarà possibile presentare domanda per il bonus gita scolastica…

23 Aprile 2026

Bonus tende da sole 2026: di cosa si tratta e gli importi previsti

Bonus tende da sole: anche nel 2026 sarà possibile usufruire del bonus tende da sole,…

23 Aprile 2026

Concorso ANAS: le posizioni aperte e i posti disponibili in Sicilia

Concorso Anas: al via nuove assunzioni ANAS da inserire in varie aree funzionali. I requisiti…

23 Aprile 2026