ERSU – I risultati del questionario mensa. Ecco le valutazioni delle sedi e dei servizi

Sono stati comunicati i risultati del questionario sul servizio mensa a cui gli utenti delle mense Cittadella e Centro (a pranzo) sono stati sottoposti il 21-1-2016.

Il questionario mirava a controllare e monitorare il servizio di ristorazione, attualmente affidato alla ditta “Pellegrini S.p.A.”, attraverso i risultati ottenuti dalle risposte degli studenti. Per valutare il servizio mensa si è tenuto conto di fattori quali la qualità, l’igiene, la quantità, il costo ecc.

Il questionario è stato compilato da 199 studenti alla mensa Centro e da 252 studenti alla mensa Cittadella.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

È emerso che per gli studenti gli aspetti più importanti sono nell’ordine:

  • Qualità dei pasti, dei cibi e dei menù;
  • Controllo e sicurezza nella produzione e somministrazione dei cibi;
  • Pulizia e confort;
  • Costo;
  • Disponibilità del perso;
  • Informazioni ricevute.

Stando ai risultati ottenuti dalle risposte degli utenti è emerso:

  • Mensa Centro: su un totale di 1791 risposte rese n. 940 (pari al 53,37 %) fanno parte del gruppo “Non/poco soddisfatto mentre n. 761 risposte rese (pari al 42,49 %) fanno parte del gruppo abbastanza/totalmente soddisfatto.
  • Mensa Cittadella: su un totale di 2268 risposte effettuate n. 694 (pari al 30,60 %) fanno parte del gruppo “Non/poco soddisfatto mentre n. 1.442 risposte rese (pari al 63,58 %) fanno parte del gruppo abbastanza/totalmente soddisfatto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Di seguito alcune delle voci del questionario e i risultati:

Tenendo conto dei risultati e delle esigenze degli studenti, i rappresentanti della ditta Pellegrini sono stati convocati dall’Amministrazione al fine di provvedere al miglioramento del servizio di ristorazione.

Di seguito il questionario con tutti i risultati dettagliati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, 1° maggio tra sole e pioggia: tempo instabile nell’Isola

Meteo Sicilia, 1° maggio di tempo instabile nell'Isola: previsto sole su alcune città e piogge…

27 Aprile 2024

1° maggio, cosa fare a Catania: tra musica, sagre e gite fuori porta

Ancora indecisi su come trascorrere la giornata del 1° maggio? Ecco alcune idee di eventi…

27 Aprile 2024

Ricchi e Poveri in concerto, tappa anche in Sicilia: dove e quando

I Ricchi e Poveri tornano in Sicilia con una nuova data del loro Summer Tour:…

27 Aprile 2024

Caso SeeSicily, “buco” di 10 milioni di euro: Corte dei conti avvia indagine

Il buco di bilancio da oltre 10 milioni di euro legato al caso "SeeSicily" ha…

27 Aprile 2024

Incidente in Sicilia, 3 feriti: il più grave trasferito in elisoccorso a Catania

Nuovo incidente in Sicilia: il bilancio è di tre feriti, dei quali uno è stato…

27 Aprile 2024

Ponti primaverili: Catania è tra le mete preferite dai turisti

Catania è tra le mete più gettonate dai turisti in Italia per i ponti primaverili…

27 Aprile 2024

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.

Privacy Policy