Altro Attualità Catania News Speciale Sant'Agata Speciali Utility e Società

SPECIALE SANT’AGATA – Ecco dove poter seguire la festa in diretta televisiva e streaming

sant'agataOgni anno un appuntamento fisso per tutti i cittadini catanesi e non solo. Un punto di riferimento per l’intera città, una devozione che riempie ogni devoto di qualsiasi età, dal più piccino ai meno giovani. Per questo motivo, per chi non potrà avere la possibilità di seguire l’iter dei festeggiamenti agatini, le possibilità di essere presente sono diverse. Innanzitutto, sarà possibile seguire una tre giorni di dirette televisive sintonizzandosi in diversi canali: Video Mediterraneo (Canale 11), Sicila SAT (823 di Sky), Telecolor canale 12, canale bouquet di SKY. Chi si trova fuori sede, invece, può accedere alla diretta streaming tramite il sito ufficiale di Video Mediterraneo o di LaSiciliaWeb.

Ovviamente, anche noi di LiveUniCT non lasceremo i nostri lettori. Come ogni anno in prossimità delle feste, partirà lo speciale “Sant’Agata…in Live: seguita con gli occhi di un devoto“, un aggiornamento costante che accompagnerà tutta la processione seguita e commentata direttamente da un devoto.

Manca poco, continuate a seguirci per le ultime news.

LEGGI ANCHE: CATANIA – Reso noto il budget del comune destinato ai fuochi della festa di Sant’Agata 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: CATANIA – Notte bianca per Sant’Agata: spettacoli e musei aperti