Categorie: Eventi e Fiere

CATANIA – Arriva il primo Dog Party per gli amici a quattro zampe

È in arrivo a Catania una festa interamente dedicata ai migliori amici dell’uomo. L’idea è nata da un’iniziativa prettamente popolare e ‘social’: da un semplice evento Facebook alla messa in atto del primo Dog Party cittadino.

L’iniziativa è riuscita ad attirare, seppur in breve tempo, un gran numero di partecipanti, più di 1.400 interessati stando ai parametri Facebook.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è a domenica 17 gennaio, dalle 10 alle 19 circa, presso la location del Borghetto Europa. 

I partecipanti a quattro zampe potranno inoltre approfittare di  set fotografici e sfilate, con la proclamazione finale del cane più simpatico.

Marika Marzà

Pubblicato da
Marika Marzà

Articoli recenti

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026

Tirocini Ministero degli Esteri: 383 posti per studenti e studentesse

Tirocini Ministero degli Esteri: nell'ambito di una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e…

12 Maggio 2026

Catania, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: sanzioni per 20mila euro e denunce

La Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, attraverso il Gruppo Pronto Intervento, ha condotto…

12 Maggio 2026

Lavori urgenti Sidra, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Giornata di disagi per i residenti di diverse aree a nord di Catania. La Sidra…

12 Maggio 2026

Concorso Ministero del Lavoro 2026: maxi bando nazionale in arrivo per Comuni e ATS

Concorso Ministero del lavoro: è in arrivo un bando nazionale per l’assunzione di assistenti sociali…

12 Maggio 2026

Misterbianco: 1,5 milioni dalla Regione per il rilancio del distretto commerciale

Il Comune di Misterbianco si proietta verso il futuro grazie a un importante stanziamento della…

12 Maggio 2026