Categorie: Altro

Ordinello, a domicilio è più bello: conquista gli studenti di Catania


Cos’è la vita dello studente se non un pendolo che oscilla tra CFU e “cosa mangio stasera”? Quante volte ci è capitato di tornare a casa dopo una giornata di lezioni, mettersi sul letto, guardare l’orologio e pensare affamati al frigo vuoto. Alle otto di sera l’unica soluzione possibile è un piatto di pasta in bianco o una tazza di latte e biscotti, quando va bene! Scene di ordinaria routine tra gli studenti fuori sede e non solo, con le lezioni che iniziano la mattina e finiscono la sera, facendo dimenticare anche di fare la spesa.

Ecco che a venire in aiuto ci pensa Ordinello.it, il nuovo servizio gratuito che permette di ordinare il cibo che più piace on line e riceverlo a domicilio senza code e confusioni sul menù.
L’offerta gastronomica è varia: pizza, sushi, kebab ma anche prodotti della cucina italiana, primi secondi e tanto altro comodamente davanti al cellulare. Una soluzione comoda e veloce che permette di fare tutto in pochi minuti senza costi aggiuntivi e pagando direttamente alla consegna.


Ordinello, a domicilio è più bello


COME FUNZIONA?

Un meccanismo semplicissimo: inserendo il proprio indirizzo sarà possibile accedere alla lista dei locali vicini e in zona correlati di tempo, costi di consegna e offerte. Effettuato l’ordine, l’attività lo visualizza in tempo reale attraverso il dispositivo fornito da ordinello.it. L’apparecchio squilla e stampa la comanda. Dopo che la prenotazione viene confermata, il cliente riceverà l’accettazione per sms e l’ordine a domicilio nel tempo indicato.

Un’occasione che vale la pena provare, decidendo, magari, di ordinare mentre si è lezione e trovare a casa il piatto bello pronto.

Per provare questa comodità e scoprire le nuove attività e le offerte attive al momento, è possibile visitare il sito o scaricare l’applicazione mobile iOS o Android “Ordinello”.

Articolo Sponsorizzato

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, la Fiera dei Morti non sarà più a Nesima: ecco la nuova location

La Fiera dei Morti 2026 si appresta a cambiare sede. Nella giornata di domani la…

7 Ottobre 2026

Pfizer Catania, è scontro totale: MIMIT e sindacati dicono no ai 330 esuberi

Fumata nera al Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT): si è concluso…

7 Ottobre 2026

Lancette indietro di un’ora, ecco quando si torna all’ora solare: la data da segnare sul calendario

L’autunno porta con sé anche il consueto appuntamento con il cambio dell’orario. Nella notte tra…

7 Ottobre 2026

Regione Siciliana, ecco quando potrebbero arrivare le dimissioni del presidente Schifani

Renato Schifani è davanti a un bivio: andare avanti o lasciare. Il presidente della Regione…

7 Ottobre 2026

Catania, chiusura del lungomare da piazza Nettuno a piazza Mancini Battaglia: registrati forti rallentamenti

Avviati i lavori al lungomare di Catania. Da ieri mattina il tratto compreso tra piazza…

7 Ottobre 2026

Catania, blitz della Polizia nei B&B del centro e stangata agli abusivi: 5 denunce e sequestri

Strutture ricettive del centro storico ed esercenti commerciali abusivi nel mirino dei controlli interforze della…

7 Ottobre 2026