CATANIA – Arriva il torneo natalizio “Non rompere le palle”

Ritorna, a suon di«Non rompere le palle e divertiti», accompagnato dall’hashtag #nonromperelepalle, il fenomenale bubble soccer, “esploso” (è il caso di dirlo) a livello globale questa estate.

Noto anche come zorb football o bubble football, è una versione divertente, ludica e poco impegnativa del calcio: adatto a uomini e donne di tutte le età, si gioca con poche e semplici regole: dare dei calci ad un pallone, per fare goal. Con una peculiarità: tutti i giocatori “indossano” sulla parte superiore del corpo una “bolla” trasparente gonfiabile, che rende le dinamiche di gioco a dir poco esilaranti.

Dopo la prima esperienza di domenica 6 dicembre, ecco arrivare i tornei: per prenotarsi bisogna contattare il numero 3454434692 o l’email vincimira@gmail.com. Il torneo, con squadre di quattro giocatori, prevede il costo per persona di 10 euro per l’intero torneo, che sarà organizzato a partire da gironi di tre o quattro squadre. Il tutto agli impianti Playa Soccer, in viale Kennedy 7 a Catania, domani domenica 20 dicembre dalle 10 alle 20: ampia la disponibilità di parcheggio.

LEGGI ANCHE: CATANIA – Arriva il bubble soccer: “Non rompere le palle e divertiti”

Anna Fuoti

Pubblicato da
Anna Fuoti

Articoli recenti

Sanità, ARNAS Garibaldi: Maurizio Russello è il nuovo direttore della UOC di Epatologia

CATANIA – Nuovo assetto ai vertici dell'ARNAS Garibaldi di Catania. Questa mattina il dottor Maurizio…

3 Agosto 2026

Turismo siciliano in crescita: nuove opportunità di lavoro

La Sicilia si prepara a vivere una nuova stagione di forte espansione turistica con una…

3 Agosto 2026

Catania, al Pronto soccorso arrivano le bodycam contro le aggressioni

Entrare in un pronto soccorso significa spesso trovarsi nel momento più delicato della vita di…

3 Agosto 2026

Caito, il futuro della costa di Catania torna al centro del dibattito

Il mare di Catania torna al centro del dibattito pubblico con il caso del Caito,…

3 Agosto 2026

Catania vola verso i 6 milioni di passeggeri: giugno si chiude in forte crescita

Assaeroporti ha reso noti i dati ufficiali e certificati sul traffico aereo relativi al mese…

3 Agosto 2026

Concorso Ministero dell’Ambiente 2026: 50 posti disponibili

È stato pubblicato il Concorso Ministero dell’Ambiente 2026 per il reclutamento di 50 funzionari da…

3 Agosto 2026