Categorie: AttualitàErsu

ERSU – Chiusura residenze, mensa e uffici per il periodo natalizio

Durante il periodo natalizio, per alcune strutture dell’Ersu è prevista la chiusura. In particolare, ecco le date di chiusura per le residenze universitarie, le mense e l’ufficio tesserini.

Si porta a conoscenza degli studenti che in concomitanza delle festività natalizie le residenze universitarie chiuderanno giorno 23/12/2015 alle ore 12,00 e riapriranno giorno 07/01/2016 alle ore 07,30. L’unica  residenza che rimarrà aperta per tale periodo sarà “la Caracciolo” solo per studenti Erasmus e studenti assegnatari stranieri.

Qualora ci fosse qualche esigenza particolare di altri studenti  si dovrà compilare apposita domanda. Le richieste dovranno essere presentate ai responsabili delle residenze che provvederanno ad inoltrarle all’ufficio competente.

Le mense dell’Ersu chiuderanno dal 23/12/2015, dopo pranzo, e riapriranno il 07/01/2016. L’Ufficio tesserini rimarrà chiuso dal 23/12/2015 e riaprirà il 07/01/2016.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Classifica Università italiane: Unict tra i primi 10 atenei del Paese per numero di studenti

L'Osservatorio Nazionale Economia ha pubblicato la nuova classifica delle Top 10 Università Italiane per numero…

2 Novembre 2026

Unict, Erasmus+ 2026/27: online il bando per tirocini all’estero

È stato pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione di borse di mobilità per tirocinio all'estero…

1 Novembre 2026

Grave incidente sulla Statale 417 Catania-Gela: scontro all’altezza di Palagonia con feriti

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo la Strada Statale 417 Catania-Gela,…

1 Novembre 2026

Catania, imbrattata la saracinesca della sede di Futuro Nazionale: “Via da Catania”

Atto vandalico ai danni della sede del Comitato Futuro Nazionale di Catania, situata in via…

1 Novembre 2026

Sparatoria in discoteca a Catania: il Questore chiude il locale per 30 giorni

Scatta Il provvedimento emanato dal Questore di Catania, a seguito al grave episodio verificatosi in…

1 Novembre 2026

Catania, ancora dubbi su omologazione degli autovelox alla Circonvallazione: annullata multa dal giudice di pace

L'annullamento di una multa rilevata dall'autovelox di viale Ulisse, a Catania, riaccende il dibattito sulla…

1 Novembre 2026