CATANIA – Chagall: ogni lunedì prezzo ridotto per gli studenti

Grandi novità per gli amanti dell’arte. Gli studenti catanesi da lunedì 7 dicembre hanno una possibilità in più per andare a visitare la mostra al Castello Ursino di “Chagall, love and life“.

Diverse sono le offerte scontate per visitare la mostra, a partire dalla prima domenica di ogni mese, fino a sconti per particolari categorie di pubblico.

Ad aggiungersi a questa ampia gamma, anche un ulteriore sconto per gli universitari. Parte, infatti, l’iniziativa Lunedì universitario, che da lunedì 7 dicembre e fino al termine della mostra, 14 febbraio 2016, vedrà tutti i lunedì il prezzo del biglietto a €4.00. Potranno usufruire di questo prezzo tutti gli studenti senza limiti di età, presentando il libretto universitario, o la copia della tassa pagata, dell’anno accademico in corso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Caro-carburante, Sicilia tra le regioni più care: impennata di prezzi tra autostrade e rete urbana

Fare il pieno di carburante in Sicilia torna a essere un salasso per le tasche…

23 Luglio 2026

Incendi e continui black out: piena emergenza a Librino

Il quartiere di Librino si ritrova nuovamente al centro di una situazione critica, stretto nella…

23 Luglio 2026

Acireale, intervento complesso all’ Ospedale “Santa Marta e Santa Venera”: asportato tumore all’orecchio e ricostruito il volto

Un intervento di chirurgia oncologica e ricostruttiva ad alta complessità è stato eseguito nei giorni…

23 Luglio 2026

Morta la cagnolina lanciata dal quarto piano a San Giovanni La Punta, il sindaco: “Comune si costituirà parte civile”

Un episodio di drammatica ed inaccettabile violenza ha scosso la comunità di San Giovanni La…

23 Luglio 2026

Concorso INPS 2026,1.695 funzionari a tempo indeterminato: posti anche in Sicilia

Importanti novità sul fronte dell'occupazione pubblica: il concorso INPS si amplia in modo significativo, portando…

23 Luglio 2026

Stop agli smartphone a scuola, Valditara: “Gli stessi studenti si dicono favorevoli”

Prosegue il dibattito sulle nuove direttive ministeriali volte a limitare l'uso dei telefoni cellulari all'interno…

23 Luglio 2026