UNICT – Al Monastero dei Benedettini appuntamento con il Programma Horizon 2020

Il seminario Presentare una proposta di successo nella Societal Challenge 6 del Programma Horizon 2020 “Europe in a Changing world – Inclusive, Innovative and Reflective Societies”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche, con la collaborazione dell’Area della Ricerca, si terrà martedì 24 novembre.
L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium “Giancarlo De Carlo”, Monastero dei Benedettini, alle ore 08.30.
L’appuntamento a cura della Dott.ssa Monique Longo, del Punto Nazionale di Contatto APRE per il Programma Horizon 2020, avrà la partecipazione del Rettore Giacomo Pignataro; della Prof.ssa Stefania Stefani, Delegato del Rettore alla Ricerca; del Prof. Giancarlo Magnano San Lio, Direttore DISUM e della Dott.ssa Teresa Caltabiano, Coordinatore Ufficio Ricerca.

Per tutte le informazioni si consiglia di consultare il programma dettagliato al seguente link.

Per partecipare all’incontro è necessario inviare una mail all’Uffico di Ricerca, v.lazzara@unict.it, entro il 23 novembre 2015.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ERSU Catania, pubblicato il bando 2026/2027 per borse di studio e altri contributi economici

Ottime notizie per gli studenti dell'Università di Catania. Sul sito ufficiale dell’ERSU di Catania è…

23 Giugno 2026

Saldi estivi 2026 in Sicilia, calendario lungo e sconti liberi: le date

I saldi estivi 2026 in Sicilia partiranno ufficialmente sabato 4 luglio. Il calendario per la…

23 Giugno 2026

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026