Categorie: AltroAttualità

Disney, in vendita su Amazon la raccolta di DVD che hanno segnato la nostra infanzia

Tutti voi, a meno che non abbiate mai avuto una televisione da bambini, avrete visto almeno una volta un film della Disney. Facendo ovviamente le dovute eccezioni, chi non ha mai pianto davanti alla morte di Mufasa o della madre del povero Bambi? I cartoni della Disney, che ci piaccia o no, hanno segnato la nostra infanzia. Basti pensare che ancora oggi certe canzoncine le conosciamo a memoria a distanza di anni e non provate a negarlo!

Oltre a questo, ci sono anche i fan più sfegatati, quelli che ancora oggi continuano a guardare questi cartoni  pur sapendoli a memoria, divertendosi come matti e consapevoli del fatto che cercheranno di inculcare la magia della Disney anche ai loro figli. E forse è soprattutto per quest’ultima categoria di persone che Amazon offre una novità a dir poco sensazionale! Dal 4 novembre è infatti disponibile sul famoso sito di e-commerce una raccolta di ben 52 DVD della Disney all’interno di un bellissimo ed elegante forziere in legno. Tra i DVD troviamo ovviamente i grandi classici così come le ultime novità. Da “Biancaneve” a “Frozen-Il regno di ghiaccio”, da “Robin Hood” a “Lilo e “Stitch”, l’intero mondo della Disney è pronto a tornare nelle vostre case ed a far rivivere la sua magia a giovani e non.

Il magico forziere, tuttavia, è presente sul mercato solo in edizione limitata: infatti, se ne contano solo 500 pezzi ed è quindi preferibile acquistarlo al più presto. Per quanto riguarda il prezzo, la cifra è di 399 Euro e, anche se il costo può sembrare particolarmente alto, stiamo pur sempre parlando di veri e propri pezzi da collezione.

Per maggiori informazioni potete sempre consultare il sito di Amazon dove, oltre alle modalità attraverso la quale acquistare il forziere, troverete anche l’elenco di tutti i DVD presenti al suo interno. Dunque, cosa aspettate? Fatevi riconquistare da questo mondo fantastico, che ancora dopo anni e anni fa sognare come se fosse il primo giorno!

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.

Pubblicato da
Elide Barbanti

Articoli recenti

Da Dracula all’Odissea: ad Etna Comics il lungo viaggio del mito attraverso i secoli

Le giornate di Etna Comics sono state scandite da un susseguirsi di appuntamenti e ospiti,…

3 Giugno 2026

Qualità della vita degli anziani: come si vive in Sicilia? I dati e la classifica

Il Sole 24 Ore, ha presentato, in anteprima al Festival dell’Economia di Trento, l'analisi riguardante…

3 Giugno 2026

Caro- spiagge, Sicilia tra le mete più care: rincari al 16%

L’estate è ormai alle porte ma si fa sempre più cara! Per molti italiani passare…

3 Giugno 2026

Violenza a Taormina, De Luca: “Video inquietante, poteva essere un dramma’

"Le immagini di quanto accaduto nella notte a Taormina sono inquietanti e non possono lasciare…

3 Giugno 2026

Unict, prestito d’onore studenti: da domani al via le domande

Prenderà il via giovedì 4 giugno la presentazione delle istanze per accedere al prestito d'onore,…

3 Giugno 2026

Concorsi pubblici giugno 2026, oltre 2000 assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici:  il mese di giugno 2026 prende il via con un ricco ventaglio di…

3 Giugno 2026