UNICT – Arriva il Welcome day al Dipartimento di Matematica e Informatica

Welcome day per tutte le matricole al Dipartimento di Matematica e Informatica.

A breve inizieranno le lezioni e per alcuni avrà inizio un percorso totalmente nuovo. L’Università di Catania si prepara ad accogliere le matricole.

Il 23 settembre, dalle ore 9 alle ore 12, in aula 1, avrà luogo un incontro di accoglienza per tutti gli studenti interessati ad iscriversi presso il CdL in Matematica o ancora indecisi.

In quell’occasione, si avrà modo di conosocere maggiormente i corsi di studio e i docenti che terranno le lezioni. 

Leggi anche AMMISSIONE UNICT – Arriva il “Welcome Day” di Economia ed il calendario dei corsi zero

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026