Categorie: Catania FCSport

Processo Catania – PLV:”Mi ritiro dal calcio. Per la cessione del club…”

Terminato il dibattimento a Roma, dove si è svolto il primo grado del processo relativo all’operazioneI treni del gol.

Le dichiarazioni dell’ex presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti, all’uscita dall’albergo, sembrano mettere la parola fine al rapporto tra lo stesso imprenditore e lo sport catanese: “Mi ritiro dal calcio…“.

Chiare le idee anche per il futuro della società etnea: “Ho dato mandato al mio avvocato per la cessione del club e per il ricorso contro il Daspo – poi commenta il dibattimento -. È stata una giornata particolare, ho collaborato con tutti e ho detto tutto. Evidentemente Palazzi ha valutato il mio atteggiamento e ha fatto la sua richiesta“.

Richieste leggere? Ho collaborato sin dall’inizio – ha continuato il patron rossazzurro -. Evidentemente il Procuratore Palazzi ha ritenuto questo atteggiamento congruo, ma io con questo chiudo col calcio. Ho fatto i nomi di altri giocatori e situazioni che sono coperte da segreto, il procuratore deve fare ulteriori indagini

ASCOLTA L’AUDIO DELL’INTERVISTA, CLICCA QUI.

Salvatore Messina

Pubblicato da
Salvatore Messina

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026