UNICT EXPO – Da domani sarà possibile ritirare i biglietti in Ateneo

Dopo settimane di alti e bassi, di ufficialità e ripensamenti, finalmente l’Università degli Studi di Catania rende noto i luoghi e gli orari dove ritirare i tanto amati/odiati biglietti Expo precedentemente acquistati tramite portale studenti. 

Secondo la comunicazione riportata dall’Ateneo, da domani 26 maggio è possibile ritirare i biglietti di ingresso ad Expo Milano 2015.

Per gli studenti A-L (cognomi da Abate a Lupo) la consegna avviene all’URP d’Ateneo di piazza Università n. 2 piano terra, dalle ore 9 alle ore 13 da lunedì a venerdì ed anche il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17, tel. 0957307777, numero verde gratuito 800644590 (solo da tel. fisso).

Per gli studenti M-Z (cognomi da Macaluso a Zuccaro) la consegna avviene all’URP Studenti di via A. di Sangiuliano n. 44, dalle ore 9 alle ore 13 da lunedì a venerdì ed anche il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17, tel. 0956139202 – 0956139201 – 0956139200, numero verde gratuito 800894327 (solo da tel. fisso).

Il titolare del biglietto deve essere munito di documento di identità . Se chi ritira è un delegato, dovrà esibire la delega e copia del documento di identità del delegante.

I biglietti devono essere ritirati entro venerdì 26 giugno pv.

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.

Pubblicato da
Serafina Adorno

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026