MEDICINA – Novità sulla data del bando per la Scuola di Specializzazione

Si attende da diverse settimane la pubblicazione del bando per la ripartizione delle borse di specializzazione nazionale e la comunicazione da parte della Regioni delle borse territoriali.

Il bando doveva essere reso noto dieci giorni dopo la pubblicazione del nuovo regolamento per le Scuole di Specializzazione  sulla Gazzetta Ufficiale, ma ancora oggi attendiamo.

 Le indiscrezioni delle ultime ore fanno sapere che la data di emissione del bando potrebbe essere il 27 maggio, ma non si tratta di una notizia certa. Il giorno potrebbe, infatti, slittare ancora e questa volta a causa delle sollecitazioni dei rappresentanti del Coordinamento Mondo Medico in merito alle modifiche concorsuali.

LEGGI ANCHE: MEDICINA – Novità sulle Scuole di Specializzazioni ferme

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Michael Jackson al cinema: il mito torna sullo schermo

Raccontare Michael Jackson al cinema significa confrontarsi con una delle figure più complesse e ingombranti…

22 Aprile 2026

Librino, blitz Polizia: controlli e irregolarità diffuse

Controlli della Polizia di Stato nel quartiere Librino Un articolato servizio di controllo del territorio…

22 Aprile 2026

Etna d’oro: il rosato siciliano che conquista il mondo

L’Etna torna protagonista sulla scena enologica internazionale con un riconoscimento che rafforza ancora una volta…

22 Aprile 2026

Rosalía sorprende il web: nuovo brano in Siciliano

Rosalía torna a scuotere la scena musicale mondiale con un’operazione che, questa volta, parla anche…

22 Aprile 2026

Catania cambia volto: la svolta green di AMTS

La mobilità urbana a Catania entra in una fase di profonda trasformazione, segnata da investimenti,…

22 Aprile 2026

Robidone in Sicilia; il robot che educa alla sostenibilità

A scuola può entrare anche il futuro, soprattutto quando prende la forma di un robot…

22 Aprile 2026