CATANIA – Multe di 3.000 euro per quattro parcheggiatori abusivi

Sanzionati quattro parcheggiatori abusivi nella zona del Policlinico di Catania. Sospesa anche l’attività di un chiuso e un parcheggio privato, in cui vi sarebbero stati dei dipendenti in nero.

In via Santa Sofia sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno attuato diversi controlli in alcune attività lavorative. E’ stata rilevata, per due tra tre aziende commerciali, la presenza di impianti di videosorveglianza nei luoghi di lavoro, senza accordo sindacale, motivo per cui sono stati denunciati i titolari.

 Le sanzioni ammontano ad una cifra superiore ai 30.000 euro e sono stati recuperati dei contributi previdenziali e assistenziali per un totale di 6.000 euro. Multe anche per i parcheggiatori abusivi, che sono stati sanzionati per un totale di circa 3mila euro.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Turismo siciliano in crescita: nuove opportunità di lavoro

La Sicilia si prepara a vivere una nuova stagione di forte espansione turistica con una…

3 Agosto 2026

Catania, al Pronto soccorso arrivano le bodycam contro le aggressioni

Entrare in un pronto soccorso significa spesso trovarsi nel momento più delicato della vita di…

3 Agosto 2026

Caito, il futuro della costa di Catania torna al centro del dibattito

Il mare di Catania torna al centro del dibattito pubblico con il caso del Caito,…

3 Agosto 2026

Catania vola verso i 6 milioni di passeggeri: giugno si chiude in forte crescita

Assaeroporti ha reso noti i dati ufficiali e certificati sul traffico aereo relativi al mese…

3 Agosto 2026

Concorso Ministero dell’Ambiente 2026: 50 posti disponibili

È stato pubblicato il Concorso Ministero dell’Ambiente 2026 per il reclutamento di 50 funzionari da…

3 Agosto 2026

Catania, blitz nei ristoranti: cibo senza tracciabilità e lavoro nero

Controlli a tappeto nei ristoranti: scattano sequestri e sospensioni È scattata una nuova operazione di…

3 Agosto 2026