LAVORO – Ryanair cerca assistenti di volo a Catania

Finalmente qualche opportunità di lavoro della compagnia aerea Ryanair che cerca assistenti di volo proprio a Catania. 

Crewlink continua la sua importante Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Crewlink, partner ufficiale di Ryanair, sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia in varie città. A Catania sarà presente in data 29 aprile 2015.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ERSU Catania, pubblicato il bando 2026/2027 per borse di studio e altri contributi economici

Ottime notizie per gli studenti dell'Università di Catania. Sul sito ufficiale dell’ERSU di Catania è…

23 Giugno 2026

Saldi estivi 2026 in Sicilia, calendario lungo e sconti liberi: le date

I saldi estivi 2026 in Sicilia partiranno ufficialmente sabato 4 luglio. Il calendario per la…

23 Giugno 2026

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026