Categorie: Attualità

Eccola, la nuova versione mobile di Liveunict!

 

Dopo settimane di lavoro siamo fieri di annunciarvi che, oggi 15 febbraio 2015, il nostro nuovo portale versione mobile è online!

 

Abbiamo lavorato molto duramente affinché fosse pronta prima della metà di febbraio, ci siamo riusciti e siamo molto orgogliosi di questo. Abbiamo pensato tutto ciò per incrementare il vostro piacere di lettura durante la navigazione da dispositivi mobili e per estendere al massimo la nostra compatibilità con gli smartphone più venduti. Il nostro sistema mobile aveva bisogno di un tocco di modernità.

I font sono ora più puliti, l’interfaccia è facile da usare, la pubblicità è meno invasiva e soprattutto è stata incrementata la compatibilità con tutti gli smartphone. Questa interfaccia è infatti compatibile con tutti gli Android (tablet compresi), dispositivi iOS (iPhone, iPod, e anche iPad), Windows Phone e Blackberry.

Siamo molto soddisfatti del risultato finale del nostro lavoro e speriamo vivamente che questo possa essere un motivo in più per seguirci con ancora più passione.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di questo progetto.

Roberto Loi

Sysadmin e webmaster di Liveuniversity.it

Roberto "Bob" Loi

Nato nel 1992 in una località poco nota ai più, è parte del gruppo di editori di Liveuniversity dal 2010 e sistemista. Se qualcosa nella piattaforma non funziona al 99,9% è colpa sua.

Pubblicato da
Roberto "Bob" Loi

Articoli recenti

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026

Cosa vede davvero un detector di IA: come funziona la rilevazione nella pratica

I detector di IA suscitano una reazione curiosa: vengono consultati spesso, ma raramente vengono accolti…

22 Aprile 2026

Cannes 2026 omaggia Thelma & Louise nel poster ufficiale

Il Festival di Cannes 2026 si presenta al pubblico con un’immagine destinata a lasciare il…

22 Aprile 2026