Categorie: Attualità

Eccola, la nuova versione mobile di Liveunict!

 

Dopo settimane di lavoro siamo fieri di annunciarvi che, oggi 15 febbraio 2015, il nostro nuovo portale versione mobile è online!

 

Abbiamo lavorato molto duramente affinché fosse pronta prima della metà di febbraio, ci siamo riusciti e siamo molto orgogliosi di questo. Abbiamo pensato tutto ciò per incrementare il vostro piacere di lettura durante la navigazione da dispositivi mobili e per estendere al massimo la nostra compatibilità con gli smartphone più venduti. Il nostro sistema mobile aveva bisogno di un tocco di modernità.

I font sono ora più puliti, l’interfaccia è facile da usare, la pubblicità è meno invasiva e soprattutto è stata incrementata la compatibilità con tutti gli smartphone. Questa interfaccia è infatti compatibile con tutti gli Android (tablet compresi), dispositivi iOS (iPhone, iPod, e anche iPad), Windows Phone e Blackberry.

Siamo molto soddisfatti del risultato finale del nostro lavoro e speriamo vivamente che questo possa essere un motivo in più per seguirci con ancora più passione.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di questo progetto.

Roberto Loi

Sysadmin e webmaster di Liveuniversity.it

Roberto "Bob" Loi

Nato nel 1992 in una località poco nota ai più, è parte del gruppo di editori di Liveuniversity dal 2010 e sistemista. Se qualcosa nella piattaforma non funziona al 99,9% è colpa sua.

Pubblicato da
Roberto "Bob" Loi

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026