Categorie: Eventi e Fiere

Games&Comics School Festival 5 – Tutte le foto dell’evento

 

Vi proponiamo una gallery, che racconta la quinta edizione del Games&Comics School Festival, evento a cura dell’associazione culturale Rakuen Cosplay e del Games&Comics Shop, tenutosi il 31 agosto, appuntamento oramai imperdibile.

Ancora una volta appassionati di fumetto, videogioco, gioco di ruolo, fantasy, doppiaggio e Giappone hanno dato spettacolo sfoggiando esibizioni colorate e costumi perfetti.

Tra i tanti ospiti della manifestazione spiccano i ragazzi di Subspedia, risorsa unica per gli appassionati italiani di telefilm. Presente anche  Don Alemanno, autore di Jenus, l’irriverente parodia a fumetti delle religioni.

Ecco il video ufficiale che riassume l’evento e, a seguire, le foto di Alessandro Belfiore.

 

Francesco Giuseppe Marino

Pubblicato da
Francesco Giuseppe Marino

Articoli recenti

Furto con finta divisa Croce Rossa: arresto a Catania

Il tentato furto e l’intervento della Polizia Hanno tentato di mascherare il loro piano criminale…

23 Aprile 2026

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026