Categorie: Attualità

Deviazioni AMT per la Corri Catania 2014

Domani si svolgerà Corri Catania 2014, l’evento primaverile che impegnerà moltissimi partecipanti in una corsa/camminata per le vie della città. Diverse saranno le vie e le piazze, che faranno parte del percorso Corri Catania e, per questo, anche i percorsi dei mezzi di trasporto pubblici subiranno delle variazioni dalle 8.00 alle 14.00. Vediamoli nel dettaglio:

Le circolari 429, 432, 448, 449, che partono dalla stazione centrale, porteranno i cittadini inViale Libertà, Corso Italia, Viale XX Settembre, Via Etnea (a destra) e poi riprenderanno il regolare percorso. I mezzi, provenienti dalla zona nord di via Etnea, si dirigeranno in Via UmbertoViale Libertà, Piazza Giovanni XXIII e dopo riprenderanno il normale percorso.

Circolare BRT1, proveniente dalla zona nord, arrivato al Viale Regina Margherita, girerà a destra per riprendere il regolare percorso.

Circolare 2-5, proveniente da Corso Italia, arriverà in via Etnea e andrà a sinistra, in Via Umberto, Viale Libertà, Piazza Giovanni XXIII, e poi riprenderà il regolare percorso. Mentre, i mezzi che partiranno da Piazza Borsellino, arrivati alla stazione centrale, andranno in Viale Libertà e poi riprenderanno il regolare percorso.

Circolare 4-7, proveniente dalla stazione centrale, si dirigerà in Viale Libertà, Corso Italia, Viale XX Settembre, Viale Regina Margherita, da dove riprenderà il regolare percorso. Quelli provenienti da Viale Regina Margherita, arrivati in Via Etnea, andranno a sinistra su Via Umberto, Viale Libertà, Piazza Giovanni XXIII da dove attueranno il regolare percorso.

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.

Pubblicato da
Alessia Costanzo

Articoli recenti

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026

Sotto il Vulcano Fest: Blanco torna in Sicilia per l’unica data a Catania

Dopo l'annuncio del nuovo album MA’ e l’imminente partenza del tour nei palazzetti, BLANCO non…

14 Marzo 2026