Corri Catania 2014 – Come partecipare? Dove acquistare le magliette?

Avverrà in primavera e molti lo stanno aspettando con ansia: parliamo della sesta edizione di Corri Catania, l’evento benefico che sosterrà, anche quest’anno, il progetto “Scuola in Ospedale”.

L’iniziativa, aperta a tutti, prevede una corsa/camminata a passo libero di circa 4km, e il suo scopo non è proporre una gara competitiva, ma un’occasione per divertirsi. La quota di partecipazione prevede un costo minimo: 3 euro. Per partecipare è necessario acquistare il pettorale, e solo in seguito si riceverà il pettorale numerato di gara e la maglia dell’evento. È prevista la massima sicurezza, verrà difatti fornita assistenza medica ai concorrenti. Chi sarà in possesso del pettorale di gara potrà partecipare all’estrazione di premi, che si svolgerà l’11 maggio, in Piazza Università.

È possibile acquistare i pettorali e le magliette dal 14 marzo 2014 presso i point ufficiali sotto indicati, mentre giorno 9, 10 e 11 gli stessi potranno essere comprati  agli stand Corri Catania Village, presso Piazza Università.

 

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.

Pubblicato da
Alessia Costanzo

Articoli recenti

Catania, blitz della polizia all’alba: smantellata piazza di spaccio a San Berillo [VIDEO]

Su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, più di 250 agenti della Polizia di Stato stanno…

15 Dicembre 2025

Sicilia Express, Codacons attacca: “Non è un successo”

Nulla da celebrare se per tornare in Sicilia a prezzi sostenuti bisogna affrontare un viaggio…

15 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, pioggia in arrivo: le previsioni

Meteo Sicilia: dopo i giorni soleggiati di questo weekend, con poche nuvole sparse, senza alcun…

15 Dicembre 2025

Unict, lettera dei docenti alla Ministra Bernini dopo Atreju: “Non è università”

Non sono sicuramente passate inosservate le dichiarazioni della Ministra dell'Università e della ricerca, Anna Maria…

15 Dicembre 2025

Concorso Ministero della Cultura: quanti sono i posti in Sicilia

Concorso Ministero della Cultura: è uscito il tanto atteso bando per l'assunzione di 1.800 assistenti.…

15 Dicembre 2025

Catania, polemica per il ticket d’ingresso alla Cattedrale

Pagare per fare una preghiera a Sant'Agata. È stata questa la sorpresa per molti, nel…

15 Dicembre 2025