News Sicilia

Sicilia, grave incidente sulla SS194: muore ciclista 57enne

ambulanza incidente
Incidente mortale nel Ragusano: deceduto un ciclista sulla Modica-Pozzallo ieri pomeriggio, proseguono gli accertamenti.

Tragico incidente sulla SS194, la strada che collega Modica a Pozzallo ieri pomeriggio, al chilometro 104.

Un ciclista, Pino La Guardia, 57 anni, è deceduto sul colpo dopo essere stato investito da un’auto condotta da un 31enne di Modica che viaggiava nella stessa direzione. La Guardia, dipendente comunale di Scicli e noto appassionato di ciclismo, era anche l’autista del sindaco. Lascia moglie e due figli.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia stradale, ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. I funerali della vittima si svolgeranno domani mattina.

Lutto cittadino a Scicli

In ricordo del 57enne, è stato proclamato lutto cittadino a Scicli. “Dolore, incredulità e sconforto – viene riportato in una nota del Comune di Scicli –. Sono i sentimenti che hanno pervaso il sindaco di Scicli Mario Marino, la giunta, il consiglio comunale e i dipendenti del Comune alla notizia della tragica morte in un incidente stradale in bici del dipendente Pino La Guardia. Deceduto all’età di 57 anni. Il sindaco si è recato nel pomeriggio a casa di Pino a rendere il cordoglio di tutti alla famiglia. Pino era benvoluto e apprezzato per la sua bonomia e semplicità. Mancherà”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Catania, indiscrezioni su chiusura circumetnea: lanciata petizione online

Scontro tra auto e camion sulla Siracusa-Catania: automobilista scappa a piedi