Attualità

CATANIA – Aveva lanciato un appello al sindaco Bianco, Gloria in piazza Stesicoro con la sua bakery itinerante

Il suo caso è diventato famoso in tutta la provincia di Catania, ed ora, si troverà faccia a faccia col sindaco Bianco: parliamo di Gloria Di Mariano, 22 enne, proprietaria della “Made with love-La bakery itinerante” che su Facebook ha lanciato un appello al sindaco e al Comune di Catania, per appunto, realizzare questo suo sogno. LEGGI ANCHE: CATANIA – Il sogno di una ventiduenne: “Caro sindaco, voglio lavorare e non fare l’abusiva”.

Sulla sua pagina Facebook, Gloria ha scritto un post per informare che il Comune ha accolto il suo appello e che in settimana s’incontrerà con il sindaco Enzo Bianco: “Cari amici, anche se non vi conosco, vi reputo tali, oggi ho incontrato delle persone splendide al palazzo degli elefanti e delle persone altrettanto valide e PRO legalità negli uffici di via San Giuliano che hanno deciso di attenzionare il caso e di prendere a cuore la causa. Tutto questo è successo solo grazie a voi perché io da sola non ce l’avrei mai fatta. Mi scuso con chiunque abbia lasciato un commento o un messaggio di posta e non ha ancora ricevuto risposta, provvederò al più presto. In settimana incontrerò il nostro caro Primo cittadino Enzo Bianco che si è dimostrato estremamente sensibile e disponibile .”

Vorrei lanciare un appello – continua Gloria, rivolgendosi a tutti i giovani che vogliono realizzare i propri sogni – a tutti i giovani imprenditori e non: se siete nel giusto abbiate il coraggio di fare sentire PACIFICAMENTE la vostra voce, l’amministrazione comunale è a favore della legalità! Ora ho più fiducia nel sistema. Grazie. Vi tengo aggiornati non appena avrò notizie più certe. Tanto amore e infinita dolcezza per tutti“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ma “Made with love” sarà protagonista anche durante la festa di Sant’Agata: “Veniteci a trovare da domani 29.01.17 a giorno 6.02.17 a Piazza Stesicoro (esattamente posizionati alle spalle della statua) durante i festeggiamenti Agatini“.

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.