Altro Attualità News Università di Catania

UniversityBox torna a Catania: ecco le info e le date del tour

Ritorna il tour di UniversityBox e fa tappa, come ogni anno, a Catania. Ecco tutte le date e gli appuntamenti nelle sedi dell’Università di Catania.

ubox

UniversityBox accompagna gli studenti durante il loro percorso universitario e offre la possibilità di scambiare servizi, godere di offerte a condizioni esclusive e informarsi sulle novità del mondo del lavoro. Inaugurato il primo tour a Catania nel 2006, il progetto UniversityBox coinvolge le più importanti Università nazionali. Oltre agli omaggi, Universitybox è un elemento di aggregazione e di festa, non solo durante l’evento, ma anche in un momento successivo attraverso il sito universitybox.com, il più grande social network italiano dedicato esclusivamente agli studenti universitari di tutta Italia.

Nel mese di maggio il tour di Univerisity Box approda a Catania. Come ogni anno, gli studenti potranno partecipare al tour, recarsi negli stand nelle sedi universitari e ricevere moltissimi gadget. Ecco nel dettaglio le tappe:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • 3 maggio nel cortile del Monastero dei Benedettini;
  • 4-5 maggio in Via Santa Sofia, all’interno dell’atrio del Dipartimento di Ingegneria presso la Cittadella Universitaria.

Manca meno di un mese al tour di UniversityBox. Per rimanere aggiornati, basta partecipare all’evento Facebook di Catania.