Meteo

ALLERTA METEO – Domani codice arancione a Catania, il Comune raccomanda prudenza

Foto archivio

È stato pubblicato da poco il bollettino meteo della Protezione civile per la giornata di domani. Continua il maltempo e sono diverse le aree di preallarme.

Anche per la giornata di domani, 12 marzo 2016, la Protezione civile regionale ha emanato per Catania un bollettino di allerta meteo con codice di rischio idrogeologico tra arancione (zona nord) e giallo (zona sud).

Secondo le previsioni del Centro funzionale multirischio regionale saranno dunque registrati fenomeni temporaleschi che potrebbero essere accompagnati da rovesci di forte intensità, fulmini, forte vento, grandinate e mare mosso.

L’Amministrazione comunale raccomanda alla popolazione la necessaria prudenza.
Si ricorda che, per ogni segnalazione, i cittadini potranno chiamare il numero 095/484000, che corrisponde al Centro segnalazione emergenze della Protezione civile comunale, attivo 24 ore su 24, oppure ai numeri 095/7101148-49-50-55. Si potranno inviare anche email all’indirizzo protezionecivile@comune.catania.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!