CATANIA – Multe di 3.000 euro per quattro parcheggiatori abusivi

Sanzionati quattro parcheggiatori abusivi nella zona del Policlinico di Catania. Sospesa anche l’attività di un chiuso e un parcheggio privato, in cui vi sarebbero stati dei dipendenti in nero.

In via Santa Sofia sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale, che hanno attuato diversi controlli in alcune attività lavorative. E’ stata rilevata, per due tra tre aziende commerciali, la presenza di impianti di videosorveglianza nei luoghi di lavoro, senza accordo sindacale, motivo per cui sono stati denunciati i titolari.

 Le sanzioni ammontano ad una cifra superiore ai 30.000 euro e sono stati recuperati dei contributi previdenziali e assistenziali per un totale di 6.000 euro. Multe anche per i parcheggiatori abusivi, che sono stati sanzionati per un totale di circa 3mila euro.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025