CATANIA – Roy Paci & Aretuska in concerto gratis

Chi di voi non ha mai cantato almeno una volta “Sicilia Bedda” ?
Il prossimo mese sarà possibile cantare il noto inno alla Sicilia dal vivo. Roy Paci & Aretuska arriveranno con la loro carica esplosiva per far ballare la loro terra d’origine. Gli artisti si esibiranno a Bronte, durante la Sagra del Pistacchio.

Come riportato dal programma della sagra, presente sul sito del Comune di Bronte, il concerto avrà luogo il 3 ottobre, alle 21.30 in Piazza Avv. Vincenzo Castiglione.

Chiunque parteciperà non avrà solo la possibilità di assaggiare il miglior pistacchio della Sicilia, ma verrà intrattenuto anche dai suoni jazz della band, che un tempo animava Zelig Circus.

Sicuramente sarà un evento all’insegna della Toda Joia! Anzi magari riusciranno a far ballare non solo Bronte, ma tutta la Sicilia, da «Sirausa fino a chiazza di Girgenti, Avola, Noto, Palazzolo, Solarino e Pachino».

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026