Cosmetica Terza Pagina

Trucchi da svelare: ottimi burrocacao a meno di 5€

TRUCCHI DA SVELARE. Continua l’aggiornamento su buoni prodotti per la cura della persona. Questo articolo mi è stato richiesto da colleghe che erano interessate a cercare un buon prodotto per le labbra senza che al suo interno fosse contenuta alcuna paraffina, olii minerali, petrolati e quant’altro. Per chi non conoscesse questi ingredienti, essi sono dei derivati del petrolio e quindi non dermo-compatibili per cui la loro funzione è solamente quella di appoggiarsi sulle labbra o sulla pelle e non nutrire; anzi, otturano i pori e seccano ulteriormente. Infatti i burrocacao privi di queste sostanze vengono assorbiti più velocemente dalle labbra e donano subito un ottimo aspetto alla bocca senza le odiose pellicine.
Questa volta voglio presentarvi e recensirvi alcuni dei burrocacao a basso costo che ho utilizzato negli ultimi tempi.
Il primo candidato è il BURROCACAO DEI PROVENZALI ALL’ARANCIA. Ha olii carini all’interno che nutrono a fondo le labbra. L’unica sua pecca è l’odore: sa proprio di detersivo quindi lo consiglio a chi non bada molto all’essenza profumata contenuta al suo interno. lo si trova facilmente sia negli Auchan, nei Simply o in profumeria.

burro-provenzali

Il secondo candidato è il BURROCACAO DELL’ERBOLARIO AI 4 BURRI. Chiamato così perchè contiene all’interno 4 burri differenti. Ha consistenza densa e ha bisogno di qualche secondo per essere spalmato bene sulle labbra. La sensazione che offre è confortevole anche se può sembrare a primo acchito pesante. Lo troverete disponibile in tutte le erboristerie che hanno lo stand Erbolario.

4burri-erbolario

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il terzo candidato è il BURRO DI COOP VIVIVERDE. Contiene burri e olii nutrienti utili per far fronte a giornate fredde o per preparare le labbra a un rossetto e/o lip gloss particolarmente secco o matt. Ovviamente si trova solo nei supermercati Coop.

coop

Infine, last but not the least, il BURROCACAO LAVERA AL LAMPONE. È proprio quello che sto utilizzando in questi giorni. L’ho comprato perchè a differenza degli altri ha dei pigmenti fucsia nella sua formulazione quindi colora leggermente le labbra senza però dare l’effetto rossetto, quindi facilmente portatile anche all’università. Inoltre, lascia un leggero strato lucido che, si sa, piace sempre. Questo prodotto si trova al NaturaSì al borghetto europa.

burro-lavera

Bene ragazze e ragazzi, questa è la carrellata di prodotti che vi consiglio se volete avere delle labbra veramente al bacio! Alla prossima.

A proposito dell'autore

Roberta Gerratana

Nasce a Modica e studia per tutta l'adolescenza lingue straniere. Arrivata all'università cambia rotta e decide di frequentare un corso in Scienze Educative dell'Infanzia e di Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa in cui si laureerà. Grande appassionata di letture classiche e straniere, che spaziano dai temi romantici tedeschi ai contemporanei manga giapponesi, lascia anche spazio a film fantasy, make up e viaggi. Collabora con Liveunict in veste di proofreader e pubblica ricette veloci per le rubriche Studenti&Fornelli e Trucchi da Svelare.