Acireale News

Sparatoria Acireale, operato carabiniere ferito: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

ospedale cannizzaro catania
Un carabiniere รจ rimasto ferito nel corso della sparatoria avvenuta a Santa Maria degli Ammalati: le ultime informazioni sulle condizioni di salute dell'uomo.

Nel corso della sparatoria avvenuta ieri sera nella frazione acese di Santa Maria degli Ammalati รจ rimasto ferito un carabiniere, intervenuto per sedare la lite che l’avrebbe provocata.

Adesso arrivano ulteriori informazioni sulle condizioni di salute del ferito. Quest’ultimo si trova ricoverato nell’Unitร  Operativa Complessa di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro di Catania, dove รจ stato trasferito dal 118 dopo la stabilizzazione all’ospedale di Acireale.

Al Trauma Center del Pronto Soccorso del Cannizzaro, lโ€™uomo รจ stato sottoposto a visite ed esami e, quindi, a un delicato intervento neurochirurgico per la lesione vertebro-midollare da scoppio, eseguito con successo. Emerge che le paziente, in trattamento farmacologico, non รจ in pericolo di vita. Le sue condizioni sono stazionarie ma la prognosi resta riservata con riferimento agli eventuali esiti della lesione.

Sparatoria ad Acireale: urla e panico in chiesa [VIDEO]