Attualità

Caro voli, fuori sede siciliani tornano al Nord con i bus della Regione [VIDEO]

Poco prima di Natele i fuori sede siciliani hanno fatto comodamente ritorno a casa grazie a prezzi agevolati. Adesso, finite le vacanze, la Regione ha offerto gli autobus per il ritorno.

Sono partiti per Napoli, Roma e Milano i pullman di proprietà dell’Azienda Siciliana Trasporti Spa, messi a disposizione dalla Regione Siciliana, per consentire ai fuori sede di poter fare ritorno verso il Settentrione con tariffe agevolate. Il servizio era stato attivato anche poco prima di Natale, per poter raggiungere le città di origine.

Milano, Roma e Napoli sono state collegate a Messina, Catania e Palermo, con un costo rispettivamente di 30, 20 e 10 euro.

Pullman Ast a costo agevolato in occasione delle festività natalizie

Sono partiti dall’Isola i pullman messi a disposizione dal governo Musumeci per consentire ai siciliani fuori sede di poter rientrare, con una tariffa agevolata, nei luoghi di studio o lavoro, al centro e nord Italia. I bus di proprietà dell’AST – Azienda Siciliana Trasporti Spa, società della Regione, partono da #Palermo con destinazione #Catania e #Messina, poi uno si dirige a #Napoli e #Roma, mentre l’altro direttamente a #Milano. Identico tragitto anche oggi e domani. Lo stesso servizio era stato effettuato alla vigilia di #Natale e, in quell’occasione, furono cinque i mezzi utilizzati in tre giorni.L'iniziativa speciale, attivata per l’occasione, ha previsto partenze dalle città di Milano, Roma e Napoli con destinazione Messina, Catania e Palermo, a un costo rispettivamente di 30, 20 e 10 euro. Per ogni corsa si sono alternati tre autisti, assicurando così loro il giusto periodo di riposo. Tutte le informazioni, le prenotazioni e il pagamento sono avvenute tramite il sito internet dell’Ast (www.astsicilia.it).#Sicilia #trasporti

Publiée par Regione Siciliana sur Dimanche 5 janvier 2020