Università di Catania

PORTE APERTE UNICT – La diretta della presentazione del programma

L’Ateneo dell’Università degli Studi di Catania ripropone per il terzo anno consecutivo la manifestazione “Porte aperte alla musica, al teatro, al cinema”, un insieme di iniziative organizzate nell’ambito della campagna di promozione e di informazione “Studia con noi”, in vista dell’immatricolazione ai corsi di studio del nuovo anno accademico. 

Musica, cinema e teatro troveranno il loro spazio all’interno delle sedi più prestigiose per una serie di incontri rivolti agli studenti, ai futuri studenti e alle famiglie. “Porte aperte”, che si protrarrà dal 18 giugno al 31 luglio, vuole infatti riaffermare il ruolo di Catania come grande città universitaria e fornire un contributo originale all’estate catanese. 

Il programma della rassegna è presentato dal rettore Francesco Basile nella Corte di Palazzo Sangiuliano. Interverranno i rappresentanti di tutti i soggetti coinvolti nel programma di iniziative: Teatro Massimo Bellini, AME (Associazione Musicale Etnea), Associazione Città Teatro, Catania Jazz, Fondazione Lamberto Puggelli – Associazione Ingresso Libero, Rocketta Booking e Puntoeacapo, CineStudio, Officine culturali.

Di seguito, la conferenza stampa di presentazione. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!